simply 2

martedì 24 novembre 2015

Babbo Natale non viene dal Nord dal 26 novembre al cinema

Marcello (Maurizio Casagrande) è un prestidigitatore, mago con le carte, ma superficiale e bugiardo con la figlia India (Annalisa), cantante di talento, ma troppo somigliante alla cantante Annalisa, per la quale viene spesso scambiata. Per risolvere il suo difficile rapporto con gli uomini, decide di passare il Natale col padre, che però parte per Salerno, lasciandola a casa. Deve consegnare dei pacchi dono, vestito da Babbo Natale, ma facendolo, cade, batte la testa e perde la memoria. Viene soccorso da Padre Tommaso (Giampaolo Morelli) e dai bambini che vivono con lui. Non ricorda nulla, e vestito com’è, lo chiamano Babbo Natale. Nel frattempo India, delusa e arrabbiata, si mette sulle tracce del padre, accompagnata da Gerardo (Angelo Orlando), cialtrone e incapace manager di Marcello. Tra mille equivoci e situazioni divertenti, padre e figlia, dopo aver sconfitto il male impersonato dalla bella ma perfida Alice (Tiziana De Giacomo), ritroveranno molto più che loro stessi.



Il prossimo 26 novembre arriva nei cinema un antipasto natalizio con la commedia Babbo Natale non viene da Nord, seconda regia per l'attore Maurizio Casagrande collaboratore di lunga data di Vincenzo Salemme.
Il film ci cala in una ironica e suggestiva atmosfera natalizia raccontandoci di un rapporto padre/figlia, già di per sé difficile, che verrà ancor più complicato da un incidente che alla fine aiuterà il papà "latitante" a capire l'importanza della famiglia.


babbo-natale-non-viene-da-nord-trailer-della-commedia-di-maurizio-casagrande-48.jpg

mercoledì 18 novembre 2015

Il viaggio di Arlo dal 25 novembre al cinema

Che cosa sarebbe successo se 
l’asteroide che ha cambiato per 
sempre la vita sulla Terra non avesse
 colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? I Pixar 
Animation Studios trasportano il 
pubblico in un viaggio epico nell’era 
della preistoria dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo
 stringe un’insolita amicizia con un
 essere umano. Attraversando luoghi 
aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad 
affrontare le sue paure e scoprirà ciò 
di cui è veramente capace



Dati

Titolo originale:
The Good Dinosaur

Anno:
2015

Nazione:
Stati Uniti d'America

Distribuzione:
The Walt Disney Company Italia

Produzione:
Disney Pixar

Durata:
100 min

Data uscita in Italia:
25 novembre 2015

Genere:
animazione

martedì 10 novembre 2015

'Il Segreto Dei Suoi Occhi' trama e locandina


Un film con Nicole Kidman e Julia Roberts

Regia di Billy Ray, in uscita in anteprima mondiale il 12 novembre


Nicole Kidman e Julia Roberts sono le protagoniste, insieme aChiwetel Ejiofor, del film di Billy Ray 'Il Segreto Dei Suoi Occhi', in uscita in anteprima mondiale il 12 novembre, distribuito da GoodFilms. 
E' il remake dell’omonimo capolavoro "Il segreto dei suoi occhi", premio Oscar per il Miglior Film Straniero nel 2010.

LA TRAMA - L'ex agente dell'FBI Ray è ossessionato dall'omicidio della figlia della sua partner e grande amica Cobb. Marzin, il sospettato arrestato per l’omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore e dei discutibili mezzi usati per ottenere la sua confessione. Dopo 12 anni l’omicidio è ancora insoluto e Ray è costretto a confrontarsi con il suo passato e, in particolare, con l’agente con cui aveva condotto le indagini, Claire, con la quale è rimasta in sospeso una storia d'amore. Più Ray si avvicina alla soluzione del caso più la verità è scioccante.