simply 2

domenica 30 agosto 2015

"L'onore il rispetto" torna tra faide mafiose e amori gay.

Aprirà la nuova stagione fiction di Mediaset con la quarta serie ma la quinta è già in cantiere. "L'onore e il rispetto" resta uno dei titoli di maggiore richiamo per Canale 5 e le nuove storie in arrivo non mancheranno di colpi di scena. "Nella quarta serie ci sarà una storia a sfondo gay - spiega lo sceneggiatore Teodosio Losito - mentre nella quinta ci sarà la mitica Bo Derek che, nonostante i 57 anni, ha ancora un corpo fantastico".

Foto 1

Foto Ufficio Stampa Mediaset
    Una nuova stagione ricca di novità quella che attende i fan della saga dei Fortebracci, una stagione che vedrà Tonio, ovvero Gabriel Garko, nei panni del nuovo padrino della cupola dopo la fine della sanguinosa faida che ha portato all'uccisione dei vecchi boss al termine della terza serie. Le novità si potranno notare già dalle new entry nel cast, con volti noti come quello di Lina Sastri, Barbara De Rossi Stefano Dionisi. Ma poi saranno inseriti elementi nuovi. "Conosco i meccanismi con cui rendere interessante un prodotto tv - spiega Losito -, con Alberto Tarallo, mio socio e compagno di vita, abbiamo inserito anche una storia a sfondo gay in un contesto di mafia, un ambiente dove l'omosessualità è silente e condannata".

    E poi ci saranno scene di azione di grande impatto, come quella anticipata da Gabriel Garko a "Sorrisi e Canzoni Tv", dove si butterà da un grattacielo. "Io avrei utilizzato la controfigura - dice lo sceneggiatore -, ma lui non ha voluto. Però vi assicuro che c'era l'artificio e il grattacielo non era vero. Comunque eravamo tutti molto tesi per lui".

    Ma il successo dello sceneggiato è tale che, in attesa di vedere in onda la quarta serie si lavora già alla quinta. E anche qui bisogna aspettarsi novità importanti. "Una delle protagoniste sarà la mitica Bo Derek - annuncia Losito -, che nonostante i suoi 57 anni e la statura minuta, ha ancora un corpo fantastico che ho potuto ammirare mentre girava in costume da bagno una scena della quinta serie che stiamo realizzando in questi giorni qui a Roma. Il primo ciak è stato a luglio e si finirà a Natale".

    venerdì 28 agosto 2015

    Pronti all’invasione dei Minions? Eccoli al cinema

    Pronti all’invasione dei Minions? Eccoli al cinema

    Nel video, il trailer del film dedicato ai buffi omini gialli di “Cattivissimo Me”
     Piccoli, gialli e irresistibilmente buffi. Parlano una lingua a tratti incomprensibile, tra inglese, spagnolo e italiano, indossano una salopette di jeans, stivali, guanti e occhiali e, come sempre, sono alla ricerca di un capo cui obbedire, pronti mettersi a disposizione del malvagio di turno. Stravolgendone però i piani.
    Dopo avere sbancato il botteghino negli Stati Uniti, piazzandosi al terzo posto nella classifica dei film d’animazione che hanno guadagnato di più in assoluto, i “Minions” sono pronti a invadere le sale italiane all’urlo di “Banana, papaya, boss!”. Nello spin-off di “Cattivissimo Me” e “Cattivissimo Me 2”, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda prodotto dalla Illumination Entertainment e distribuito dallaUniversal Pictures, il ribelle Stuart, il temerario Kevin e il dolce Bob, rimasti orfani di Gru, il loro ultimo padrone, non avendo praticamente più ragione di esistere, dovranno affrontare la sfida più difficile di tutte: salvare i Minions dall’estinzione.
    Il loro sarà un emozionante viaggio alla ricerca di un cattivissimo cui dedicarsi in diverse epoche della storia, dall’Antartide alla New York sessantottina, dove incontreranno Scarlett Sterminator (nella versione italiana doppiata da Luciana Litizzetto, in quella inglese da Sandra Bullock), perfida sposa di Herb Sterminator (doppiato in Italia da Fabio Fazio, voce di Jon Hamm nella versione inglese) e con loro si sposteranno verso Londra.
    Sullo sfondo la voce narrante della storia dei Minions nei secoli, quella di Alberto Angela, e i principali avvenimenti dell’epoca, come i moti pacifisti del ’68 e lo sbarco sulla Luna. Tra i doppiatori italiani anche Selvaggia Lucarelli, nei panni di Madge Nelson, moglie di Walter, doppiato invece da Riccardo Rossi.
    Tra un pasticcio e l’altro, i Minions riusciranno anche questa volta nella loro impresa? Non resta che seguirli in questo nuovo film d’animazione, che considerato il successo ottenuto all’estero, non c’è da stupirsi se farà il pieno di incassi anche in Italia. Perché è praticamente impossibile non farsi contagiare dall’entusiasmo di questi simpaticissimi e dispettosi omini gialli, che in fondo piacciono soprattutto per la loro umanità.

    giovedì 13 agosto 2015

    Ant-Man, tutti i segreti del supereroe formica

    E' uscito al cinema Ant-Man  il nuovo capitolo dell'Universo Marvel, in sala dal 12 agosto in 575 copie con la Walt Disney. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il film che ha già incassato oltre 290 mln di dollari, porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso per la prima volta nel 1962 e, fin dalle origini, presente nel gruppo degli Avengers.
    Grazie a una tuta, Ant-Man è dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi eaccrescere la propria forza. Diventare così piccolo da cavalcare una mosca opassare attraverso una serratura.
    I poteri della tuta VIDEO

    A vestire la tuta il ladro Scott Lang (Paul Rudd) che dovrà ricorrere a tutto il suo eroismo per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (il premio Oscar Michael Douglas). Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un piano per salvare il mondo. (VAI ALLA RECENSIONE ANSA - LE NUOVE CLIP)

    I protagonisti
    HANK PYM (Michael Douglas) - Hank Pym è uno dei personaggi più intelligenti dell’universo Marvel e nei fumetti era uno dei membri fondatori degli Avengers. Abile uomo di scienza, Hank scoprì la chiave per restringere gli esseri viventi, e sviluppò la capacità di controllare le formiche. Grazie ai suoi nuovi poteri, Hank divenne la più grande risorsa dello S.H.I.E.L.D., un agente segreto noto come Ant-Man. Ma dopo un tragico incidente, Hank giurò di non condividere più le sue conoscenze con il resto del mondo. Quando, nel presente, il suo vecchio pupillo Darren Cross tenta di utilizzare la tecnologia per il restringimento, Hank deve arruolare un ladro provetto, Scott Lang, per fermare il suo piano malvagio.
    SCOTT LANG (Paul Rudd) - Nonostante in passato si sia dedicato al crimine per mantenere la sua famiglia, Scott è un brav’uomo. Dopo essere uscito di galera, il suo unico obiettivo è diventare un padre affidabile per la sua giovane figlia, Cassie. Benché apparentemente non sembri un supereroe modello, l’agilità fisica, l’abilità tecnologica e ile senso etico di Scott lo rendono il candidato ideale per assumere l’identità di Ant-Man. Proprio per questo, Hank Pym gli affida il compito di rubare la tuta del Calabrone, una tecnologia che potrebbe essere in grado di distruggere il mondo così come lo conosciamo.
    LUIS (Michael Peña) - Ex compagno di cella di Scott Lang, l’affabile Luis ospita il suo vecchio amico nel suo appartamento per permettergli di rimettersi di sesto. Un amico leale e uno stratega scaltro, Luis è sempre all’erta e alla ricerca di nuove opportunità per fare soldi con un colpo veloce insieme a Scott.
    HOPE VAN DYNE (Evangeline Lilly) - Hope è la figlia di Hank Pym, e ha ereditato la mente geniale e il coraggio di suo padre (VIDEO). Cresciuta nell’ombra del passato da super spie dei suoi genitori, Hope ha viaggiato per il mondo, diventando una stratega e una combattente, per poi tornare a casa e diventare Presidente del Consiglio d’Amministrazione della vecchia compagnia di suo padre, la Pym Tech. Nonostante lei e suo padre abbiano un rapporto molto burrascoso, Hope svolge un ruolo fondamentale nel furto e diventa a sua volta un’incredibile eroina.
    DARREN CROSS (Corey Stoll) - In passato, Darren Cross era il giovane pupillo di Hank Pym, che lo prese sotto la sua ala protettiva durante i primi anni alla Pym Tech. Successivamente i due si divisero. Darren non comprende i pericoli che si celano dietro la tecnologia per il restringimento e lavora senza sosta per scoprire i segreti di Hank. Attraverso pericolosi esperimenti, Darren crea una versione più moderna e avanzata della tuta di Hank, che chiama Calabrone (VIDEO).
     


    martedì 11 agosto 2015

    Robin Williams, un anno fa l’addio al grande attore



    L’attore Robin Williams, 63 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione a Tiburon, in California, dove viveva con la moglie Susan, l’11 agosto del 2014. SI era tolto la vita impiccandosi con una cintura. La morte dell’attore, eclettico e geniale, è stato uno choc a Hollywood e non solo. A un anno dalla sua scomparsa gli Usa lo celebreranno Le tv locali e internazionali faranno speciali e lo ricorderanno ognuno a modo suo, a Paradise Cay dove viveva, si prevede un via vai di fan e gente comune per lasciare un fiore davanti alla sua casa